VINITALY 2024

Anche quest’anno abbiamo rappresentato Barletta e la Puglia alla 56^ edizione del Vinitaly a Verona!

Eravamo al padiglione 11 PUGLIA – stand 7, isola E1/F1/G1 dal 14 al 17 Aprile 2024

Anche quest’anno Cantine della Bardulia conferma la sua partecipazione a Vinitaly 2024, tenutosi come di consueto a Verona, per una quattro giorni dedicata ai vini nazionali ed internazionali ed alle eccellenze alimentari provenienti da ogni parte del mondo, come anche dalla bella terra di Puglia, di cui Cantine della Bardulia è espressione autentica con i suoi vini ed il suo olio.

Vinitaly è stato un evento che ci ha valorizzato e condiviso con il grande pubblico attraverso la selezione delle migliori etichette di Cantine della Bardulia.

 

Tra i vini Cantine della Bardulia presenti a Vinitaly immancabile il De Nittis Rosso Barletta D.O.C: inspirato all’omonimo pittore barlettano Giuseppe De Nittis e frutto di una selezione di uve Nero di Troia.

I vini bianchi, i rossi e i rosati con le etichette: SelezioneCuor di Vino, “Santa Croce” con l’intento di far conoscere e gustare i sapori del territorio a buyer esteri ed italiani, ma anche agli appassionati del mondo del vino.

 

Al salone veronese è stato possibile incontrare “Cantine della Bardulia”, emblema di un territorio e di un modo unico di concepire il vino, che negli anni è stata capace di tutelare e far conoscere al mondo, attraverso veri e propri vini icona, l’unicità degli storici vitigni pugliesi.

Anche quest’anno saremo presenti alla 55^ edizione del Vinitaly!

Scopri di più…

Anche quest’anno siamo stati presenti al World Bulk Wine Exhibition di Amsterdam!

Scopri di più…

Si è conclusa con grande successo per i vini italiani la manifestazione fieristica “London Wine Fair 2015”

Scopri di più…

Torna in alto