Cantine della Bardulia è lieta di annunciare la sua partecipazione come sponsor ufficiale all’evento XXII SPACCANOCI Gara podistica km 10 – 3° PROVA CORRIPUGLIA ,   che si terrà il 7 Aprile 2019 presso la ridente cittadina murgese di Noci in provincia di Bari.

La cittadina murgese è così pronta ad accogliere tutti gli appassionati di corsa che vorranno vivere una domenica di sport ed inclusione.

Il lungo serpentone dei podisti pugliesi percorrerà il circuito cittadino per una lunghezza di 10 km; mentre da Piazza Garibaldi, con l’atleta paralimpica Nicole Orlando come madrina, partirà la consolidata manifestazione non competitiva per ragazzi e ragazze dell’Unitalsi.

Ai vincitori La ASD Montedoro della Spaccanoci regalerà ai vincitori tanti premi tra cui i vini offerti da Cantine della Bardulia.

A sostenere l’evento ci saranno i seguenti patrocini: Comune di Noci, Regione Puglia, Federazione Italiana di atletica leggera, Coni, Comitato italiano parolimpico, Lilt, Anpis, Unitalsi, Zoe.

Programma evento 7 Aprile 2019:

  • ore 8:00 Ritrovo Piazza GaribaldiPartenza
  • ore 9:30 Mini gara  Via Principe Umberto
  • km 1 per bambini e disabili

A seguire, a fine gara, ci sarà la premiazione e una degustazione di prodotti tipici e vini offerti da Cantine della Bardulia.

Vi aspettiamo quindi il 07 Aprile a Noci.

[contact-form-7 id=”1325″ title=”appuntamento”]