Grande appeal per Cantine della Bardulia Barletta, alla fiera internazionale Vinitaly di Verona 2015 che si è svolta dal 22 al 25 Marzo, con grande interesse da parte dei visitatori, appassionati  di vino, buyer interessati ai vini di puglia ed allo speciale “Rosso Barletta”.  File di visitatori al banco d’assaggio di Cantine della Bardulia che ha visto impegnato tutto lo staff della nota Cantina Barlettana.

Come di consueto Cantine della Bardulia ha portato in assaggio l’intera gamma dei prodotti, con l’intento di far conoscere i vini di Puglia, a buyer esteri ed italiani, ma anche agli appassionati del mondo del vino e ai giovani che desiderano intraprendere spesso una carriera nel settore vitivinicolo. Vinitaly di VeronaLe storiche etichette vinicole di “Cantine della Bardulia”, hanno suscitato molto interesse, e altrettanta curiosità è stata registrata verso la cooperativa di Barletta. Da “Selezione” a “Cuor di Vino”, tra vini raffinati  e di grande eleganza, i vini pugliesi di Bardulia hanno dato conferma di un grande valore attrattivo. Tanti gli incontri piacevoli che hanno caratterizzato le giornate vinitaly partito sotto la pioggia, quasi come un buon auspicio.

Per tutte le fotografie scattate al Vinitaly di Verona vi rimandiamo alla pagina facebook di Cantine della Bardulia, cliccate qui: VINITALY VERONA