Natale in frantoio
In occasione della giornata dedicata all’iniziativa “Natale in Frantoio” le Cantine della Bardulia aprono il proprio stabilimento, compreso il punto vendita nella giornata di Domenica 20 Dicembre 2020 . L’evento, che nasce da un’iniziativa di Assoproli e dei suoi associati è nato per far vivere in prima persona l’atmosfera dei frantoi, nei quali si produce l’olio extra vergine di oliva di qualità, nel rispetto della sicurezza alimentare e della genuinità.
L’ambizioso obbiettivo è quello di diffondere la conoscenza per formare consumatori consapevoli, in grado di saper distinguere e riconoscere la qualità di un buon extra vergine da un olio “difettato”, tutelando cosi la propria salute.
La giornata prevede visite guidate e degustazioni, per vivere la “tracciabilità” di un olio, attraverso un percorso esperenziale che racconta tutta la passione ed il duro lavoro che c’è dietro la produzione di un buon extra vergine di oliva.
Per l’occasione Cantine della Bardulia offrirà ad ogni cliente un gradito regalo firmato.
L’evento si terrà seguendo in maniera molto rigida le norme anti-Covid, quindi la gentile clientela è pregata di munirsi di mascherina.