London Wine Fair 2015

Cantine della Bardulia al “London Wine Fair 2015″

Si è conclusa con grande successo per i vini italiani la manifestazione fieristica “London Wine Fair 2015”, che ha visto coinvolte, anche quest’anno, le più rappresentative cantine vinicole tra cui la Cantiana “Bardulia” di Barletta. 

Durante la prestigiosa manifestazione fieristica, svoltasi dal 18 al 20 Maggio 2015, evidenziamo, con orgoglio, il grande successo che i vini rossi di Cantine della Bardulia hanno riscosso tra i visitatori che hanno preso parte alla fiera del Regno Unito. In particolar modo i vini piu’ apprezzati sono stati, appunto, quelli rossi, tra cui: il Nero di Troia, Il Rosso Barletta ed il de Nittis.

In questo 2015, alla luce dell’importanza che il Regno Unito riveste nelle esportazioni vitivinicole, la fiera londinese si è posta l’obiettivo di divenire unico punto di riferimento del mercato britannico del vino e di recuperare posizioni nella classifica mondiale delle migliori esposizioni vinicole. Questa manifestazione ha portato dunque anche la Puglia e la città di Barletta a conquistare un posto importante nel panorama dei mercati mondiali vitivinicoli.

Cantine della Bardulia ringrazia tutti coloro che hanno partecipato a questa manifestazione.

London Wine Fair 2015