E’ necessario fare in modo che i consumatori sappiano di poter contare su garanzie di qualità del prodotto in una società quale quella attuale. E’ scontato che via sia il desiderio di ottenere sempre maggiori risultati e soprattutto la voglia di offrire sempre di più.

Per queste e molte altre ragioni la Cantina della Bardulia, Barletta, ha deciso di certificare i propri prodotti e i l’intero sistema produttivo. E’ fondamentale l’adeguamento agli standard europei e degli altri paesi che intendono consumare i nostri prodotti. Per queste e molte ragioni l’Azienda ha non solo ha consolidato quanto attuato fino ad oggi ma ha rivisto attraverso una serie di innovazioni la certificazione della qualità.

L’Azienda ha provveduto, con l’ausilio di professionisti ad estendere un Manuale di Autocontrollo Igienico secondo il Sistema HACCP nonché il Manuale di Qualità e relative procedure secondo le norme ISO 9001:2008.

Grazie a questi manuali l’Azienda ha conseguito la Certificazione da parte dell’Istituto di Certificazione della Qualità CSQA (Federazione CISQ – IQNET) Settore CERTIAGRO secondo cui il Sistema di Qualità Aziendale della Cantina della Bardulia Soc. coop è conforme alla Norma UNI EN ISO 9002 (attualmente in corso di adeguamento alla nuova norma Vision 2000).

Questo risultato rappresenta per l’Azienda un punto di partenza verso la realizzazione di altri progetti ambiziosi nell’ambito della qualità.

brclog
ifslog
cert4
cert1
cert3

 

.