Cantine della Bardulia è lieta di darvi il benvenuto sul suo nuovo sito internet, un canale multimediale moderno e interattivo, sul quale è possibile accedere con semplicità a diverse sezioni illustrate e informative, consultare sezioni tecniche, interagire con l’Azienda e con i social network.

Con la realizzazione di questo nuovo sito web progettato dalla web agency pugliese Adimark.it, l’Azienda Cantine della Bardulia  ha “confezionato” un prodotto “smart” studiato sia per i clienti più affezionati, sia per i nuovi fruitori del web. Il sito si presta in modo ottimale per gli utenti che ricercano informazioni e dettagli sempre aggiornati sui prodotti e sull’Azienda. Inoltre, avvalendosi sia della ricerca vocale sia dell’utilizzo di dispositivi mobili, come Smarthphone, Tablet e Note, si otterranno risultati di risposta coerenti e dalla grafica perfettamente in linea con i dispositivi utilizzati.

Il sito web, curato minuziosamente nella grafica e nei dettagli, per garantire immediatezza e completezza delle informazioni nella consultazione, è stato progettato senza lasciare nulla al caso. Ad esempio, sul sito è possibile conoscere in anticipo gli eventi a cui Varvaglione Vigne & Vini partecipa ogni anno, i prestigiosi premi e riconoscimenti nazionali e internazionali ottenuti dall’Azienda, informazioni particolari sui vini e sulle produzioni, e molto altro ancora.

Con questo nuovo sito web Cantine della Bardulia apre le porte della sua Azienda ai suoi clienti e agli appassionati del buon vino. 

Invitando a registrarvi alla newsletter, l’Azienda augura una piacevole navigazione sul suo nuovo sito web.