vinitaly

Vinitaly Verona 2016 & Cantine della Bardulia, Puglia!

Come di consueto, anche quest’anno a Verona  sta per arrivare uno degli appuntamenti enologici più importanti del mondo: Il salone internazionale dei vini e distillati, Vinitaly 2016, e Cantine della Bardulia è lieta di annunciare la sua partecipazione presso lo Stand 20 | Isola B2 a quella che sarà un edizione speciale.

La kermesse si svolgerà dal 10 al 13 Aprile per la sua 50ª edizione, e richiamerà a sé numerosi operatori del settore vitivinicolo e non solo.  Per l’occasione ci sarà un ricco programma di eventi per promuovere l’eccellenza italiana nel mondo.

Vinitaly Verona 2016All’interno della manifestazione si svolgeranno anche ‘Enolitech’: spazio dedicato alla tecnologia innovativa che viene applicata alla filiera di vino e olio, poi ‘Sol&Agrifood’, una rassegna dedicata all’agro-alimentare di alta qualità. 

Come di consueto, lo staff di Cantine della Bardulia in attesa di incontrare distributori, ristoratori, buyer, vecchi e nuovi amici, porterà in assaggio l’intera gamma dei prodotti di casa Bardulia e il vino pluri-apprezzato al “Wine challenge 2015 Nero di Troia” il rosso barletta De Nittis, con l’intento di far conoscere i vini di Puglia, a buyer esteri ed italiani, ma anche agli appassionati del mondo del vino e ai giovani che desiderano intraprendere spesso una carriera nel settore vitivinicolo.
Le storiche etichette vinicole di “Cantine della Bardulia”, da “Selezione” a “Cuor di Vino”, vini raffinati  e di grande eleganza, daranno prestigio ai vini di Puglia presenti a Vinitaly 2016, e saranno sicuramente punto di forza della cantina cooperativa pugliese. 

L’edizione del Vinitaly 2016 è dal 10 al 13 Aprile a Verona e vede protagonista Cantine della Bardulia presso lo Stand 20 | Isola B2. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del Vinitaly.
Il team tecnico di Cantine della Bardulia vi darà il benvenuto e sarà lieto di incontrarvi per degustare con voi le nuove annate dei nostri vini.

Seguici su: Facebook | Twitter | Flickr | Google+ | Pinterest | You tube