la puglia

Il 2017 è un anno speciale per l’Italia e la Repubblica di Moldova in quanto si festeggiano 25 anni di relazioni diplomatiche, l’istituzione di tre Consolati Onorari in Italia e l’apertura di sedi di rappresentanza della Camera di Commercio Italo Moldava! 

In occasione dell’evento, Sabato 10 giugno 2017 presso la Sala Rossa del Castello Svevo di Barletta  si inaugura il POINT della Camera di Commercio Italo-Moldova, che avrà sede in Piazza Caduti in Guerra n. 6, con referente il sig. Luigi Caruso. 

Qui di seguito il Programma della manifestazione

Ore 10.00 APERTURA LAVORI 

Ore 10.15 SALUTI DELLE AUTORITÀ 

Ore 10.30 “RAPPORTI TRA I PAESI” Dott. Roberto Galanti, Console Onorario della Repubblica dei Moldova titolare di rappresentanza CCIM (Camera di commercio Italo-Moldava) 

Ore 10.45 “ PRESENTAZIONE DEL POINT CCIM PUGLIA, DI BARLETTA” Sig. Luigi Caruso 

Ore 11.00 “ PRESENTAZIONE DEGLI ASPETTI SOCIALI, POLITICI ED ECONOMICI DELLA REPUBBLICA DI MOLDOVA” S.E. Dott.ssa Stela Stingaci, Ambasciatore della Repubblica di Moldova in Italia 

Ore 11.30 “OPPORTUNITA’ DI SVILUPPO TRA PUGLIA E MOLDOVA” Avv. Pietro Sciusco, Presidente Commissione Attività produttive del Territorio 

Ore 12.00 “DIBATTITO CON LE IMPRESE PRESENTI” 

Ore 12.30 CONCLUSIONE LAVORI MODERATORE: Avv. Francesca Rizzi, Fiduciario del Consolato Onorario della Repubblica di Moldova circoscrizione Abruzzo Marche 

In questa giornata, nelle ore pomeridiane, presso la sede di Cantine della Bardulia, si terrà la Santa Messa che sarà celebrata dal Parroco della parrocchia di San Benedetto Don Francesco Fruscio e a seguire un rinfresco offerto da cantine della Bardulia. La Santa Messa sarà celebrata alle ore 18:00 sempre del giorno 10 Giugno. Ingresso aperto al pubblico.

Per informazioni vi invitiamo a contattarci attraverso il modulo sottostante:

Fissa appuntamento per:

Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)

Città (richiesto)
Nazione (richiesto)
Data dell'incontro (richiesto)
Orario preferito dell'incontro (richiesto)
Messaggio:
Ho letto l'informativa Privacy contenuta su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.
captcha
Inserisci qui, il codice che vedi sopra

   Voglio iscrivermi alla newsletter

Segui Cantine della Bardulia Barletta, anche sui social newtork.  

Facebook | Twitter | Google+