disfida di barletta

Cattura l’istante più bello della Disfida di Barletta con un selfie e vinci i vini di Cantine della Bardulia.

Cantine della Bardulia in occasione della prossima Disfida di Barletta in programma con gli appuntamenti istituzionali del 8 – 9- 10 Settembre 2017, ha deciso di lanciare la “sfida” a tutti gli amanti dei selfie, # LADISFIDADEISELFIE e mettere in palio i propri migliori vini.
Partecipare all’iniziativa #LADISFIDADEISELFIE è molto semplice: nelle giornate che vanno dal 8 al 10 Settembre, chiunque potrà scattare un selfie rappresentativo della Disfida e pertinente la Disfida di Barletta, ad esempio presso i luoghi simbolo (come la Cantina della Disfida,l’epitaffio o il Castello), oppure durante la sfilata del corteo storico, oppure durante una propria rievocazione della disfida ovunque voi siete (se non potete essere a Barletta durante le giornate indicate). Le foto scattate potranno essere inviate entro e non oltre la mezzanotte del 10 Settembre via facebook tramite messaggio privato alla Pagina Cantine della Bardulia, oppure inviate tramite il nostro sito usando il modulo sottostante.

Tutte le foto pertineti la Disfida di Barletta saranno pubblicate sulla pagina facebook di Cantine della Bardulia nell’album #LADISFIDADEISELFIE. Le due fotografie che riceveranno più “likes” entro il 13 Settembre compreso vinceranno la disfida dei selfie!

Al primo classificato: una selezione di 6 bottiglie di pregiato vino delle Cantine della Bardulia, mentre al secondo classificato una confezione omaggio di 3 bottiglie di vini delle Cantine della Bardulia*

Per chi non lo sapesse, La Disfida di Barletta fù uno scontro medievale avvenuto nei primi anni del 1500 tra 13 cavalieri italiani sotto l’egida spagnola e altrettanti cavalieri francesi; questo evento che termino con la vittoria degli italiani è considerato il primo segno di patriottismo italiano e di unità nazionale in un Paese che per ancora 300 anni sarebbe rimasto sotto dominazione straniera.
* Le bottiglie saranno consegnate presso la nostra sede in via Foggia 118 a Barletta, provvederemo noi a contattare i due vincitori.

Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)

Città (richiesto)
Carica la tua foto
Messaggio:
Ho letto l'informativa Privacy contenuta su questo sito ed autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalita' ivi indicate.
captcha
Inserisci qui, il codice che vedi sopra

   Voglio iscrivermi alla newsletter

Segui Cantine della Bardulia Barletta, anche sui social newtork.  

Facebook | Twitter | Google+